Eliminare la fame e l'ansia

La maggior parte delle persone non sa che alcuni alimenti provocano fame e ansia. È stato scoperto che ogni alimento che mangiamo ha un effetto diverso sul nostro sistema ormonale. Per esempio, le carote sono molto salutari, ma causano fame perché contengono alti livelli di fruttosio. Il fruttosio influisce sul sistema ormonale perché costringe il corpo a produrre grandi quantità di ormone insulina. Quando l'organismo produce insulina in eccesso, due ore dopo aver mangiato la persona avverte fame e ansia. In breve, chi non è a conoscenza di queste informazioni può bere un nutriente bicchiere di succo di carota pensando di fare la cosa migliore per il proprio corpo, ma due ore dopo si sentirà affamato e ansioso, il che lo spingerà a interrompere la dieta.

La maggior parte delle persone fallisce nei propri tentativi di dieta perché prova fame e ansia. Tuttavia, non sanno quali alimenti causano fame e ansia. L'endocrinologo David Jenkins, che ha creato il noto indice glicemico utilizzato dalle persone affette da diabete, è stato in grado di dimostrare che se gli alimenti vengono scelti correttamente, una persona non proverà mai fame o ansia e sarà in grado di perdere peso.

NaturalSlim® ha compilato un elenco di oltre 200 alimenti tra i più comuni nella nostra dieta tradizionale e lo mette a disposizione dei suoi membri nell'ormai famoso "Passaporto NaturalSlim® ",che contiene il "Semaforo della fame™". Utilizzando il "NaturalSlim® Passport",i nostri membri possono scegliere in modo intelligente il cibo in tutti i ristoranti, bar e fast food, senza temere di soffrire la fame o di sentirsi in ansia.

Non c'è bisogno di soffrire la fame o di sentirsi ansiosi per perdere peso!

Per leggere gli 8 benefici del Sistema NaturalSlim® , cliccate su ciascuno dei seguenti argomenti per accedere al link corrispondente:

* Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration (FDA). I nostri prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. È necessario consultare il proprio medico prima di iniziare questo o qualsiasi altro programma di integrazione alimentare o di cambiamento dello stile di vita e seguire sempre le raccomandazioni del proprio medico.

Accompagnato da una dieta sana e da un regolare esercizio fisico.